Sculpsure

Lipo non chirurgica

Informazioni sull'intervento

Sculpsure è unico in Sud Italia. Il macchinario più avanzato al mondo per l'eliminazione non chirurgica del tessuto adiposo in eccesso. Sculpsure è l'unica alternativa non chirurgica alla liposuzione. Risultati già evidenti con una sola seduta Una sola seduta riduce del 25% il tessuto adiposo localizzato in soli 25 minuti Indolore e senza rischi

Risultati

E’ una tecnologia di ultimissima generazione che utilizza un laser diodo con frequenza 1060nm, che permette di effettuare trattamenti ipertermici per la distruzione del tessuto adiposo localizzato.

SCULPSURE colpisce selettivamente gli adipociti senza recare alcun danno ai tessuti limitrofi. Grazie a questa tecnologia SCULPSURE è l’unico macchinario per l’eliminazione non chirurgica del tessuto adiposo approvato dalla FDA ( food and drugs administration)

Il trattamento consiste nell’applicazione di 4 sonde laser a diodo sulla zona da trattare. La temperatura corporea viene innalzata tra i 42°e 47° permettendo al laser di agire in profondità. Il sistema di raffreddamento delle placche protegge la cute affinché i tessuti non vengano danneggiati.

A distanza da 6 settimane dal trattamento ci sarà una riduzione del grasso e aumento del tono.

Patrizio Rispo

Sculpsure

Emilio Fede

Sculpsure

Prenota una Consulenza Gratuita

Prenota una consulenza gratuita con il Dottor Marco Moraci e il suo staff.