https://marcomoraci.it/
Vai al contenutoAttraverso questa incisione si rimuoveranno una piccola porzione di cute e sottocute e si potrà tirare verso l’alto il labbro superiore innalzandone il bordo. Così facendo il labbro diventerà più alto ed evidente e si potrà modificarne il disegno naturale modificando l’ARCO DI CUPIDO ottenendo così come risultato labbra più voluttuose e carnose. Il miglioramento sarà molto evidente non solo frontalmente ma anche di profilo.
Il PROFILO DELLE LABBRA è infatti molto importante e spesso non viene preso con giusta considerazione da operatori non esperti che prestano invece maggiore attenzione solamente all’aspetto frontale.
IL LIFTING DEL LABBRO SUPERIORE O LIPLIFT MIGLIORA ANCHE IL PROFILO DELLE LABBRA
Moltissime pazienti si sottopongono ad interventi infiltrativi delle labbra mediante sostanze volumizzanti chiamate FILLERS (acido ialuronico e altro) sperando che volumizzando le proprie labbra possano migliorarne anche la forma ottenendo spesso risultati molto innaturali ed antiestetici…
NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO in quanto quando le labbra sono troppo sottili o la loro forma è sbagliata aumentarle di volume accentuerà quel difetto anziché correggerlo.
In questi casi bisognerà prima sottoporsi ad un intervento di liplift per migliorare la forma delle labbra e solo successivamente si potrà volumizzarle con fillers qualora necessario.
Spesso un intervento di lifting del labbro superiore è completamente risolutivo e le pazienti non avranno più bisogno di ricorrere periodicamente a punturine con fillers.
IL LIP LIFT viene eseguito in anestesia locale in ambulatorio chirurgico.
La durata di questo intervento è di 15-20 minuti e permette un ritorno immediato alla vita quotidiana.
Si utilizzano dei piccoli punti di sutura che verranno rimossi dopo 5 giorni.
Non comporta lividi ma solo lieve gonfiore del labbro superiore che sparirà nell’arco di 4-5 giorni.
L’intervento di LIFTING DEL LABBRO SUPERIORE non comporta alcun rischio o complicazione importante.
Bisognerà solamente fare attenzione alla buona guarigione della cicatrice chirurgica che solitamente diventa invisibile in qualche settimana.
Il risultato sarà definitivo.