Lifting Labbra Liplift - Chirurgo plastico Napoli - Chirurgia Plastica Napoli - Chirurgo plastico Roma - Chirurgia Plastica Roma - Chirurgia Estetica Napoli - Medicina Estetica Napoli - chirurgo plastico Ruesch - Mastoplastica - Mastopessi - Addominoplastica - Rinosettoplastica - Liposuzione - Lifting - Ginecomastia - Blefaroplastica - Otoplastica - Cellule Staminali - Chirurgia delle Labbra - Marco MoraciLifting Labbra Liplift - Chirurgo plastico Napoli - Chirurgia Plastica Napoli - Chirurgo plastico Roma - Chirurgia Plastica Roma - Chirurgia Estetica Napoli - Medicina Estetica Napoli - chirurgo plastico Ruesch - Mastoplastica - Mastopessi - Addominoplastica - Rinosettoplastica - Liposuzione - Lifting - Ginecomastia - Blefaroplastica - Otoplastica - Cellule Staminali - Chirurgia delle Labbra - Marco Moraci

lifting del labbro superiore - liplift - chirurgia del viso napoli marco moraci

Lifting labbra - LipLift Chirurgia Estetica

Questo è l'intervento risolutivo e definitivo per chi ha delle labbra di forma sbagliata, asimmetriche o semplicemente troppo sottili.

Descrizione


Questa piccolissima procedura chirurgica risolve in pochi minuti tutti i difetti di forma del labbro superiore eseguendo una piccola incisione nella piega naturale che tutti noi abbiamo sotto al naso,tra naso e parte cutanea del labbro superiore.
Attraverso questa incisione si rimuoveranno una piccola porzione di cute e sottocute e si potrà tirare verso l'alto il labbro superiore innalzandone il bordo. Così facendo la parte rossa del labbro chiamata vermiglio diventerà più alta ed evidente e si potrà modificare il disegno naturale delle labbra modificando l'arco di Cupido ottenendo come risultato delle labbra più voluttuose e carnose. Il miglioramento sarà molto evidente non solo frontalmente ma anche di profilo.

Il profilo delle labbra è infatti molto importante e spesso non viene preso con giusta considerazione da operatori non esperti che prestano invece maggiore attenzione solamente all'aspetto frontale delle labbra.

IL LIFTING DEL LABBRO SUPERIORE O LIPLIFT MIGLIORA ANCHE IL PROFILO DELLE LABBRA

Moltissime pazienti si sottopongono ad interventi infiltrativi delle labbra mediante sostanze volumizzanti chiamate fillers (acido ialuronico e altro) sperando che volumizzando le proprie labbra possano migliorarne anche la forma ottenendo spesso risultati molto innaturali ed antiestetici...
Niente di più sbagliato in quanto quando le labbra sono troppo sottili o la loro forma è sbagliata aumentarle di volume accentuerà quel difetto anziché correggerlo.

In questi casi bisognerà prima sottoporsi ad un intervento di liplift per migliorare la forma delle labbra e solo successivamente si potrà volumizzarle con fillers qualora necessario.

SPESSO UN INTERVENTO DI LIFTING DEL LABBRO SUPERIORE È COMPLETAMENTE RISOLUTIVO E LE PAZIENTI NON AVRANNO PIÙ BISOGNO DI RICORRERE PERIODICAMENTE A PUNTURINE CON FILLERS.

Decorso post-operatorio

Il lip lift viene eseguito in anestesia locale in ambulatorio chirurgico.

La durata di questo intervento è di 15-30 minuti e permette un ritorno immediato alla vita quotidiana.

Si utilizzano dei piccoli punti di sutura che verranno rimossi dopo 7 giorni. Non comporta lividi ma solo lieve gonfiore del labbro superiore che sparirà nell'arco di 4-5 giorni.

L'intervento di lifting del labbro superiore non comporta alcun rischio o complicazione importante. Bisognerà solamente fare attenzione alla buona guarigione della cicatrice chirurgica che solitamente diventa invisibile in qualche settimana.

IL RISULTATO SARÀ DEFINITIVO E PER LE PAZIENTI NON SARÀ PIÙ NECESSARIO RICORRERE PERIODICAMENTE A PUNTURINE.


I più richiesti



Ad oggi ho effettuato oltre 9000 interventi chirurgici nella speranza di aver reso più felici i miei pazienti e le persone che hanno creduto e credono ancora in me.
Per questo vi ringrazierò sempre.

Marco Moraci
  > In collaborazione con il Centro Medico Stomatologico
Credits powered by netlogica