DAS

Blefaroplastica non chirurgica

Riproduci video

Come funziona

Per la prima volta in Italia DAS, il nuovo laser medicale per la BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA E PER TUTTI GLI INESTETISMI DELLA CUTE.

Riproduci video

A cosa serve

Viene utilizzato con una particolare tecnologia confortevole e non invasiva per la cura degli inestetismi della cute che possono presentarsi sulla pelle del viso o del corpo, le cui origini possono essere congenite-ereditarie, oppure acquisite nel corso del tempo, a causa dell'invecchiamento, dello stile di vita, o di fattori esterni.

Applicazioni

Sono molteplici, ad esempio: lassità cutanea delle palpebre inferiori e superiori, rughe, cicatrici, macchie, acne, piccole escrescenze epidermiche, xantelasmi.

In funzione della tipologia di elettrodo, il dispositivo consente di trattare sia tessuti cattivi conduttori che tessuti normo conduttori (macchie cutanee, nevi, condilomi, fibromi, rughe) senza causare avvallamenti, discromie e senza praticare anestesia tranne che per particolari tipologie di intervento.
Il dispositivo medico è destinato all’utilizzo da parte di personale specializzato in ambito medico. Esaustivamente il DAS puó essere applicato nei seguenti ambiti: lentiggini, cheratosi seborroiche, nevi dermici benigni, lesioni esofitiche, verruche virali, fibromi penduli, papule fibrose, iperplasie sebacee, xantelasmi, angiomi rubino, condilomi acuminati, capillari del volto, esiti cicatriziali, rughe, smagliature, lassità cutanee palpebrali, irregolarità cutanee, elettropeel.

Prenota una Consulenza Gratuita

Prenota una consulenza gratuita con il Dottor Marco Moraci e il suo staff.

it_ITItalian